QUANDO LA VITA NASCE …                  DALL’ ABUSO  ATROCE                              DI UNA RAGAZZA DISABILE                 

  •  LO SGUARDO TENERO di una giovane madre affetta da paralisi verso il figlio neonato commuove le reti sociali.   IL PICCOLO MIGUEL DE JESÚS  è venuto al mondo il 12 ottobre 2021 in Venezuela. Sarà sottoposto al test del DNA per sapere chi è l’uomo che ha abusato di sua madre, la 21enne María Alejandra. La giovane madre è disabile; vive su una sedia a rotelle e non è in grado di parlare. Nonostante tutto, IL SUO SORRISO MENTRE GUARDA IL BAMBINO RIVELA I SUOI SENTIMENTI E IL SUO CUORE DI MADRE. Secondo quanto riferisce  Gotas de Esperanza Venezuela, la famiglia di María Alejandra è formata da contadini della regione di Guanare. Per le difficoltà economiche, sono andati a Caracas in cerca di lavoro e hanno affidato la ragazza a conoscenti.
  •  SONO DISTRUTTO, non so cosa fare”, ha detto il padre in un video parlando dello stupro di María Alejandra.    La gravidanza è andata avanti, e la famiglia NON HA MAI PENSATO ALL’ABORTO. In questo periodo, i membri della ONG hanno offerto tutto il sostegno per preparare l’arrivo del bambino. BENVENUTO, MIGUEL DE JESÚS. Ti daremo molto amoreL’immagine ha commosso tutti. LA MADRE, nonostante la paralisi, LANCIA UNO SGUARDO AFFETTUOSO AL FIGLIO APPENA NATO.
  • L’11 ottobre, la ONG ha scritto: “María Alejandra è stata abusata ed è rimasta incinta. “Abbiamo bisogno di aiuto per mettere al mondo il bambino. La sua famiglia ha poche risorse, e siamo qui per aiutarla in ciò che serve”. È stata poi diffusa una lista di cose necessarie. “Abbiamo bisogno di comprare materiale medico, pannolini, latte in polvere (la madre non potrà allattare). Dobbiamo anche comprare un letto e un materasso per María Alejandra, che dorme in condizioni precarie”.
  • È cominciata così la campagna per portare al mondo Miguel de Jesús. L’iniziativa è stata una risposta d’amore all’atto indegno e criminale che un estraneo ha commesso contro una ragazza che non può difendersi.C’è un colpevole e sappiamo che verrà fatta giustizia. Ora dobbiamo preoccuparci di madre e figlia e aiutarli ad andare avanti
  • RISONANZE: SIAMO GIA’  IN CLIMA NATALIZIO  e restiamo perplessi e addolorati per queste tristi vicende frutto dell’ umana miseria… ma nello stesso tempo GRATI AL SIGNORE che sa ricavare anche dal male… qualcosa di positivo… lo SPLENDORE DI UNA VITA NUOVA... che veramente può chiamarsi: MIGUEL DE JESUS!  Che ne dite amici?

——————————–donalesiani@gmail.com

One comment

  1. La VIOLENZA SESSUALE prima del corpo DISTRUGGE IRRIMEDIABILMENTE L’ANIMA!
    Dopo, TI RIMANE LA CICATRICE ULCEROSA PER SEMPRE,
    NON CICATRIZZA MAI,
    NON SEI PIU’ e NON SARAI MAI PIU’.. LA STESSA PERSONA..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *