ADDIO A MARINELLA    LA MAMMA CONDANNATA   PER AVER AMATO I PROPRI FIGLI     Luciano Moia giovedì 19 settembre 2024 Aveva trascorso 18 mesi ai domiciliari,     nonostante  una sentenza favorevole della Cassazione, perché i tribunali italiani  si erano “arresi” al sistema tedesco                            di protezione dei minori Marinella Colombo                                                                ***

  • ADDIO A MARINELLA  COLOMBO, LA MAMMA MILANESE diventata punto di riferimento per tutti i genitori che lottano per riavere i figli ingiustamente sottratti dalla ..      La donna è morta ieri stroncata da un male scoperto da poche settimane. Nessuno potrà accertare  quanto abbiano inciso sul suo fisico quei lunghi anni di sofferenza, trascorsi       in battaglie  giudiziarie nel tentativo di RECUPERARE i figli  prelevati  a scuola  dai carabinieri E PORTATI IN GERMANIA   
  • ERA IL 2009. LO STATO ITALIANO  SI ERA ARRESO  allo Jugendamt tedesco – di quella nazionalità ERA  L’EX MARITO della donnail sistema di tutela per i minori secondo cui   la provenienza dalla Germania, la presenza di un genitore tedesco o anche un breve periodo trascorso sul suolo tedesco devono sempre avere la prevalenza.
  • SISTEMA ASSURDO, più volte condannato in sede europea– ma tuttora vigente e a causa del quale MARINELLA ha perso i suoi figli, nonostante una sentenza favorevole             della Cassazione.  Sconvolta per l’ingiustizia subita,      la donna nel 2010 andò a riprendersi i suoi ragazzi con un colpo di mano e li riportò in Italia dove visse “clandestinamente” per 8 mesi.     
  • ALLA FINE INSEGUITA da un mandato d’arresto europeo,        venne condannata a 18 MESI DI ARRESTI DOMICILIARI e una serie di SANZIONI  PESANTISSIME che le costarono anche il pignoramento della casa. I figli vennero di nuovo portati in GERMANIA e a lei fu fatto DIVIETO DI VEDERLI.  
  • 8 ANNI DI LONTANANZA. UN DOLORE INSOPPORTABILE. Ma lei non si è arresa. È TORNATA A STUDIARE. Ha preso un Master in Diritto, tutela e protezione dei minori, ha aperto uno sportello PER AIUTARE I GENITORI CHE, COME LEI, SI SONO VISTI ALLONTANARE I FIGLI dal sistema familiare tedesco ma anche per altre situazioni di conflitto.
  • IN QUESTI ANNI SI È OCCUPATA di tantissimi casi e ha dato una mano a decine di madri e di padri resi “orfani” da  una burocrazia giudiziaria  cieca e insensibile.+++RISONANZE: una grande tristezza per questa vicenda      e sincero apprezzamento per il coraggio di questa DONNA… CE NE FOSSERO DONNE, COSI CAPACI DI TANTO AMORE… E VOI CHE NE DITE, AMICI?DV 3338890862 SITO: www.donvincenzoalesiani.it……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….                                                                                            

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *