• CONDANNATA  A  MORTE                                         LETTERA      DI MELISSA AL PAPA:                               Condannata per l’uccisione della sua bimba di 2 anni  
  • L’ ESECUZIONE È FISSATA PER IL… 27 APRILE 2022… DOMANI!?!
  • «ANCHE IN QUESTA CELLA, provo pace perché so di essere stata perdonata e amata dal mio Signore. Lui conosce ogni cosa e questo mi consola» «Credo nella giustizia di Dio ma la mia morte causerebbe solo altro dolore a quanti dovrò lasciare.

  • AI MIEI FIGLI che già hanno sofferto oltre ogni immaginazione: DOPO AVER PERSO LA SORELLA, ora perderanno anche LA LORO MADRE.  La mia morte non riporterà indietro la mia MariahDAREI LA MIA VITA per riabbracciarla un solo istante. Ma non è possibile».

  • CHIUSA NELLA CELLA del braccio della morte del carcere di Mountain View,  Melissa ripete spesso queste parole. Le stesse che un mese fa ha messo nero su bianco e INVIATO A PAPA FRANCESCO.  Le dà conforto avergli aperto il proprio cuore. Sente di poter affrontare con meno angoscia questo tempo sospeso nell’attesa della propria esecuzione FISSATA PER IL 27 APRILE. A meno di una svolta all’ultimo istante…I difensori continuano la mobilitazione per fermare il boia.

  • FINORA, però, sia la Procura sia il governatore, sono stati irremovibili. Eppure sono molti i punti controversi nella vicenda di questa mamma di 14 figli condannata nel 2008 con l’accusa di aver ucciso la figlia di 2 anni.    Melissa ripete da quel tragico 17 febbraio 2007,  che la piccola è morta per le ferite riportate nella caduta dalle scale durante un trasloco. Per la Procura, invece, la bimba sarebbe stata pestata selvaggiamente. I legali hanno  ripetuto che sul giudizio nei confronti della donna avrebbero influito la povertà estrema e gli abusi subiti dal marito con dipendenza da droghe.

  • «PER MOLTI ANNI mi sono sentita senza speranza, vuota e perduta. E soprattutto sola. Ho fatto molti errori e porto il grande fardello delle colpe che ho commesso. Una parte di me ritiene di non meritare di vivere»… È il pensiero dei suoi figli a farla andare avanti.

  • «SO DI AVERE FATTO MOLTO MALE anche a loro. Il mio cuore era in frantumi quando il Signore mi ha trovato. Ho sempre creduto in Dio ma non riuscivo a sentire il suo amore. HO MENDICATO LA SUA MISERICORDIA, la sua forza. NON POTEVO FARCELA DA SOLA». In soccorso è arrivato il diac. Ronnie che assiste spiritualmente la detenuta

  • «IL CAMMINO NON È STATO FACILE. HO trovato forza in DIO che MI HA AIUTATO a riavvicinarmi ai miei figli e agli altri. Vorrei che sapessero CHE DIO LI AMA.  Ci ama tutti e ci esorta a condividere questo amore con quanti incontriamo. È stato Dio ad aiutarmi, REALIZZANDO PICCOLI-GRANDI MIRACOLI.

HA CURATO IL CUORE DI MIO FIGLIO JOHN e gli ha fatto abbandonare la gang a cui apparteneva». «Ho messo al mondo 14 esseri umani. Ciascuno di loro è un dono di Dio. Prego per loro ogni giorno e lo supplico di stringerli con le sue braccia. Molti soffrono ancora a causa dei miei sbagli. Non perdo la speranza»  E conclude: «Anche in questa cella, provo pace perché so di essere stata perdonata e amata dal Signore. LUI CONOSCE OGNI COSA E QUESTO MI CONSOLA».

  • · RISONANZE: da giorni mi aveva colpito questa notizia ma non avevo fatto caso alla... Data dell’esecuzione:   27 APRILE 2022…DOMANI! ?! Forse merita che ci fermiamo un attimo…per una riflessione… per una preghiera? CHE NE DITE AMICI?————————————-donalesiani@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *