• DUE CARDINALI,  ZUPPI  E  LOJUDICE                                                                                   IN VISITA A MUSTAFÀ, IL PICCOLO SIRIANO NATO SENZA ARTI
  • Dopo essere stato accolto a Siena,   adesso il piccolo con la sua famiglia è in un’abitazione  a Budrio, dove è in attesa  di essere sottoposto a un intervento chirurgico…
  • “VEDERE MUSTAFÀ, vederlo così contento dopo averlo visto prima a Siena e poi qui a Budrio, ci fa dire che la Chiesa è una cosa straordinaria. GEMELLAGGI come quello tra le Diocesi di SIENA E BOLOGNA servono ad aiutare chi non ha fratelli a cui potersi appoggiare; così il Cardinale MATTEO ZUPPI, presidente della Conferenza Episcopale Italiana che ieri, INSIEME AL CARDINALE AUGUSTO LOJUDICE, arcivescovo di Siena, ha fatto visita a Budrio (Bo),  a MUSTAFÀ, IL BAMBINO SIRIANO NATO SENZA ARTI a causa del gas nervino e la cui storia aveva commosso il mondo.

  • DOPO ESSERE STATO ACCOLTO A SIENA, adesso il piccolo con la sua famiglia è in UN’ABITAZIONE A BUDRIO dove è in attesa di essere sottoposto a un intervento chirurgicSPERIAMO che potrà migliorare con le protesiha detto il cardinale Matteo Zuppi- e mi auguro che possano crescere GEMELLAGGI in grado di dare vita a questi piccoli miracoli“.

  • CREDO SEMPRE NELL’AMICIZIA, negli incontri tra persone, nelle esperienze che le persone hanno vissuto – ha aggiunto il cardinale Lojudice -. Quando c’è questo è tutto un po’ più facile: aiutare le persone, darsi da fare sostenersi, darsi dei consigli. È un modo anche questo per essere insieme, per CAMMINARE INSIEME con il cammino sinodale. NOI CONTINUEREMO A PERCORRERE QUESTE STRADE”

  • RISONANZE: basta questa ultima frase per farci riflettere e impegnare… Sempre uniti per venire incontro a chi è nel bisogno. Congratulazioni a questi due Cardinali e tanti cari auguri al piccolo mustafà… ————–—————————————————————–

+++++++++++++                                                                     

cell. 3338890862—SITO:  www.donvincenzoalesiani.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *