BAMBINI E ARMI,

A 2 ANNI…                            SPARA E  …UCCIDE                                                           LA MADRE INCINTA

UN BIMBO DI 7 ANNI UCCIDE IL FRATELLINO DI 5.                                             Le armi sono la principale causa di morte tra i bambini  e gli adolescenti statunitensi

***

  • BAMBINI E ARMI DA FUOCO: è una vera emergenza nazionale negli Stati Uniti, che rischia di passare sotto silenzio. DUE DRAMMI IN DUE GIORNI, in cui i più piccoli sono vittime, sia che vengano uccisi o che uccidano.

  • DALL’OHIO ARRIVA NOTIZIA DI UN BAMBINO DI 2 ANNI che ha accidentalmente sparato alla schiena della madre, incinta di 8 mesi, con una pistola non protetta, uccidendola

  • E IN KENTUCKY un bambino di 5 anni ha sparato ieri a un altro di 7 uccidendolo. Si tratta dei più recenti casi di sparatorie accidentali tra bambini: E un bambino di 3 anni è morto dopo essersi sparato accidentalmente

  • IN TENNESSEEUna bambina di 3 anni ha ucciso la sorella di 4 anni con un fucile nei pressi di Houston (Texas), nonostante la presenza dei genitori, in casa.

  • FINORA QUEST’ANNO NEGLI STATI UNITI ci sono state più di 150 sparatorie da parte di bambini che hanno provocato almeno 58 morti e 101 feriti, Le armi sono anche la principale causa di morte tra i bambini e gli adolescenti statunitensi…Negli Stati Uniti ci sono 400 milioni di armi da fuoco per circa 330 milioni di abitanti. circail 40% delle famiglie americane possiede armi da fuoco e una buona parte di queste ha figli.

  •  OHIO, A 2 ANNI SPARA ALLA MADRE INCINTA: due morti  Laura Ilg, 31 anni, ha chiamato il 911 dicendo di essere stata colpita dal figlio nella sua casa di Norwalk. “Ha spiegato di essere incinta e che suo figlio di 2 anni le aveva accidentalmente sparato alla schiena con una pistola“, Nonostante il rapido intervento dei servizi di emergenza, la giovane donna è morta in ospedale e il bambino che portava in grembo non ha potuto essere salvato.
  • LA DONNA, ANCORA COSCIENTE all’arrivo della polizia, ha spiegato che il figlio era riuscito a entrare nella camera da letto dei genitori, mentre lei stava facendo il bucato, e aveva iniziato a giocare con la pistola. La polizia ha trovato anche una pistola sul comodino e altre due armi da fuoco cariche.  Il Marito della vittima, assente al momento della tragedia, ha dichiarato alla polizia che LE ARMI APPARTENEVANO A LUI… 

  • KENTUCKY, Questa volta teatro della tragedia è il Kentucky, dove un bambino di 5 anni è stato ucciso da un altro di 7. Secondo i media ocali, i due sarebbero fratelli.   “E’ una tragedia ogni volta che succede qualcosa del genere. Non ci sono parole per descrivere ciò che sta attraversando questa famiglia” “È un evento che ci ricorda l’importanza di ASSICURARSI CHE LE ARMI SIANO IN UN POSTO SICURO E FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI”, HA AGGIUNTO…!!!???

 RISONANZE: rimango esterrefatto davanti ALLA FRASE DEL PADRE…”LE ARMI APPARTENEVANO A LUI... ” A UN BAMBINO DI 2 ANNI?  MA STIAMO DIVENTANDO PAZZI?  E a questa ultima… riga. Davanti a queste continue tragedie… questa ultima riga è LA COSA PIU’ OVVIA del mondo e viene presentata come fosse… la SCOPERTA DELL’AMERICA.! Che ne dite, amici?    DV 3338890862 SITO: donvincenzoalesiani.it ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *