CAIVANO.  NELLA NOTTE ANCORA SPARI.              D. PATRICIELLO:  SI VIVE NEL TERRORE        Lunedì 11 Settembre 2023

  • ESPLOSI 19 COLPI nel paese  dove il parroco anticamorra   combatte contro degrado e illegalità.
  • I CARABINIERI SONO INTERVENUTI questa notte a Caivano, nel Parco Verde, per una segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Ignoti hanno esploso 19 colpi, di due differenti calibri, quindi da due armi diverse. Sono gruppi di persone, SPESSO RAGAZZINI, che passano in corteo su scooter ed esplodono colpi d’arma da fuoco in aria per DARE UN SEGNALE DI EGEMONIA SUL TERRITORIO.
  • IL PARROCO D. PATRICIELLO è intervenuto sulla sua pagina Facebook per denunciare la frequenza di “STESE” nella zona, ossia RAID ARMATI con spari in strada: Notte insonne. Notte da incubi. Gli uomini con il mitra sono scappati. Ritorneranno. E’ certo. Nessuno sa dire quando ma ritorneranno. INTANTO SI VIVE NEL TERRORE.

  • ABBRACCIO TUTTI. I bambini e i vecchi. I giovani e i malati. Un abbraccio grande agli uomini e alle donne delle forze dell’ordine.  STAMATTINA si ricomincia. SIAMO STANCHI. SIGNORE, DONACI LA FORZA DI NON MOLLARE. Di non arrenderci. Di non scappare. Allontana da noi la paura che ci paralizza. Resta con noi, Signore. Resta con noi”

  • RISONANZE: SENTO SOLO IL BISOGNO di ringraziare di cuore D.Patriciello e unirmi alla sua preghiera: RESTA CON NOI, SIGNORE. E voi che ne dite, amici? DV 3338890862 SITO: www.donvincenzoalesiani.it………………………………………………………………………………………………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *