GESSICA, UCCISA DAL PADRE…    

I compagni di classe:                         «CON NOI PER SEMPRE»

  • La 16.enne ha cercato di difendere la madre dalle coltellate. Massacrato anche un vicino di casa. Salvo l’altro figlio di 5 anni. L’assassino ha filmato i due omicidi e ha diffuso il video sui social

  • INCREDULITÀ E DOLORE, QUESTA MATTINA   in classe di Gessica, la 16enne uccisa a coltellate nella notte tra sabato e domenica dal padre nel tentativo di proteggere la madre. Un telo bianco con una scritta nera tracciata con una bomboletta spray, appesa alla recinzione esterna dell’istituto: «JESS VIVE DENTRO DI NOI PER SEMPRE».

  • POI 3 CUORI E LA FIRMA 3A, la classe frequentata da Gessica, nel liceo classico Isiss ….La madre è rimasta ferita; colpito invece a morte Massimo De Santis, 51 anni, gestore di un bar, con il quale Taulant Malaj, panettiere albanese 45enne, riteneva che la moglie, 39 anni, avesse una relazione extraconiugale. Alla furia omicida dell’uomo, che si trova in carcere, è sfuggito il figlio di 5 anni che l’assassino avrebbe cercato invano per ammazzarlo.

  • La tragedia è avvenuta a Torremaggiore, in provincia di Foggia. Con il passare delle ore emerge che alle forze di polizia non erano mai giunte denunce per maltrattamenti in famiglia. I residenti nello stabile descrivono marito e moglie come una coppia serena. “Non abbiamo mai sentito litigi”, racconta all’Ansa un vicino di casa.

  • De Santis viveva nello stesso stabile, all’ultimo piano, della famiglia Malaj. È stato lui il primo ad essere colpito, nell’androne di casa, alle due di notte, con una ventina di coltellate all’addome. Poi il panettiere è entrato in casa, determinato a uccidere la moglie. MA LA FIGLIA HA CERCATO DI FARLE SCUDO ED È STATA UCCISE ... Stava cercando anche l’altro figlio, un bambino di 5 anni, che fortunatamente si era nascosto.

  • A RENDERE ANCORA PIU’ ORRIBILE questa pagina di cieca violenza, è spuntato un filmato girato con il telefonino in cui l’assassino ha ripreso il corpo dell’uomo per poi filmare la figlia in fin di vita e la moglie in stato di semi-incoscienza. «Vedete, li ho ammazzati tutti», si sente dire. « li ho ammazzati tutti e tre, anche mia figlia, vedete qui».

  • AL MOMENTO A carico dell’uomo fermato «sono stati acquisiti unicamente granitici indizi di colpevolezza“, spiegano i carabinieri che fanno appello “al senso di responsabilità della cittadinanza», invitandola «a non divulgare video o immagini macabre, nel rispetto dei familiari già afflitti da questa triste vicenda»

  • RISONANZE: Si resta sconvolti, senza parole… una segreta invocazione mi sale dal cuore... SIGNORE, ABBI PIETA’ DI NOI..                 DV 3338890862 SITO: donvincenzoalesiani.it  —————————————————————————————————————————————

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *