LA MADRE HA PROVATO AD ABORTIRLA … DOPO 29 ANNI LEI SI “VENDICA”  COSÌ…

  •   L’ABORTO È UN TEMA CONTROVERSO. Alcune persone sono a favore. Ma ci sono anche persone che sostengono che l’aborto equivalga ad un omicidioGIANNA JES. 29 ANNI: sopravvissuta ad un aborto. difende questo punto di vista.
  •     SUA MADRE ANDÒ IN UNA CLINICA per “liberarsi di lei. Si trovava quasi alla fine della gravidanza, con 7 mesi di gestazione. I medici consigliarono alla donna di abortire con un’iniezione di soluzione salina nell’utero, in modo da bruciare la bimba, e farla nascere morta. Ma proprio quando tutti pensavano che fosse arrivata la fine, LA BAMBINA NACQUE VIVA! Contro ogni aspettativa,SOPRAVVISSE!
  • DOPO 29 ANNI HA DECISO DI “VENDICARSI” di sua madre. NEL MODO MIGLIORE. SENZA ODIO, ma diventando AMBASCIATRICE  CONTRO L’ABORTO!
  •  LA GIOVANE ATTIVISTA ha tenuto conferenze in tutto il mondo, portando con sé una testimonianza forte: LA SUA STESSA VITA. Il suo caso fa riflettere, lei non sarebbe qui se l’aborto avesse funzionato…  E LEI È GRATA A DIO PER IL DONO DELLA VITA
  •  TESTIMONIANZE di GENI, SANTI, ATTORI, CAMPIONI sfuggiti all’aborto RINGRAZIAMO le loro madri per aver fatto la cosa giusta.

1. CELINE DION. Frutto di una gravidanza  indesiderata  sua madre aveva deciso di abortirla. Grazie a Dio il sacerdote della chiesa frequentata dalla famiglia la convinse a non farlo, ed è nata una GRANDISSIMA CANTANTE.Devo ammettere che devo la vita a quel sacerdote. Ho 13 fratelli e sono l’ultima

2. ANDREA BOCELLI  UNO DEI TENORI PIÙ FAMOSI della nostra epoca è stato sul punto di non nascere per una diagnosi negativa. I medici dissero alla madre che suo figlio sarebbe nato handicappato, e lei è stata sul punto di abortire il piccolo Andrea, nato con una splendida voce. Una ragazza venne ricoverata per un’appendicite. Finite le cure i medici le raccomandarono di abortire il bambino. ma la ragazza coraggiosa decise di non abortire, e il bambino nacque.  la ragazza era mia madre e il bambino ero io”.

3. S. GIOVANNI PAOLO II    Il medico della madre di questo santo le raccomandò di abortire il suo secondo figlio dopo che aveva perso il primo bambino. Per fortuna la madre di Karol Wojtyła decise di tenerlo, e abbiamo avuto la gioia di averlo tra noi. “G. PAOLO II è venuto al mondo perché sua madre, si è rifiutata di abortire”.

4.  CRISTIANO  RONALDO  È il quarto figlio di una famiglia molto povera e sua madre è stata sul punto di abortirlo, ma il medico glielo ha fatto tenere. GRAZIE, DIO, PER MEDICI COME QUESTO!  Mia madre voleva abortirmi, ma il suo medico le disse: ‘ASSOLUTAMENTE NO! Ha solo 30 anni e non c’è alcuna ragione fisica per cui non possa avere questo bambino! Vedrà che sarà la gioia della famiglia!

  • RISONANZE:  si, mi unisco anch’io a questa  semplice, bella, forte affermazione: GRAZIE, DIO, PER MEDICI COME QUESTO! e aggiungo:  PER MAMME COME QUESTE... e voi amici, cosa pensate, su un tema così delicato?————————————————————————————————— donalesiani@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *