“IN  AUTO  SIAMO  IN  DUE                               

 DONNA INCINTA CONTESTA LA MULTA…

  • IN TEXAS UNA DONNA HA CONTESTATO UNA MULTA che le era stata fatta perchè viaggiava da sola su una corsia riservata per almeno due persone a vettura, sostenendo che essendo INCINTA, rientrava nella categoria…
  • COME RIFERISCE LA BBC, la 32enne Brady Bottone è stata fermata dalla polizia mentre era al volante della sua macchina, correndo a prendere il figlio di sei anni, sulle cosiddette     “HIGH-OCCUPANCY LANEriservate ad auto con conducente e uno o più passeggeri a bordo.
  • I POLIZIOTTI le hanno elevato una MULTA di 275 dollari ma la donna, mostrando il pancione di 34 settimane, ha fatto riferimento alla recente cancellazione della sentenza ROE VS WADE da parte della Corte Suprema che ha vietato L’ABORTO: “SE ORA UN FETO È CONSIDERATO UN ESSERE VIVENTE, perchè non può contare come SECONDO PASSEGGERO?     LA MIA BAMBINA È PROPRIO QUI, DENTRO DI ME:  LEI È UNA PERSONA“, ha spiegato la donna ai poliziotti.
  • GLI AGENTI hanno ribattuto che il diritto stradale del Texas non contempla questo caso e che richiede almeno due persone“fuori dal corpo”,ma la tenace Brady ha annunciato che… RICORRERÀ IN TRIBUNALE…!!!
  • RISONANZE… Brava, Brady E complimenti per la tua acutezza intellettuale e il tuo precoce amore alla piccola!      E voi che ne dite, amici ?…………………. donalesiani@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *