UN SOSTEGNO PER I PROFUGHI UCRAINI
Alessia Guerrieri martedì 31 gennaio 2023
- SI CERCA DI ABBRACCIARE E SOSTENERE chi sta scappando da un Paese in guerra. Dall’orientamento al lavoro, sanità e abitazione al sostegno alle persone svantaggiate, dalla SCUOLA D’ITALIANO per adulti e bambini al supporto legale, dai SERVIZI EDUCATIVI per minori ALLA FORMAZIONE PROFESSIONALE : quella del progetto FRIDA– Femmes réfugiées indipendentes et aimèes – DONNE RIFUGIATE, INDIPENDENTI E AMATE ROMA CAPITALE è una presa in carico ad ampio spettro dei PROFUGHI DELLA GUERRA IN UCRAINA.
- FINANZIATO DALLA REGIONE Il progetto sostiene chi è in fuga dal conflitto ucraino, avendo una particolare attenzione alle donne e ai bimbi, con attività che puntano a un’effettiva inclusione sociale e lavorativa.
- FRANCESCA DANESE. «Stiamo sviluppando un CENTRO RISORSE ONLINE per il sostegno all’inclusione che rimanga a disposizione dopo la fine del progetto». Ma il programma si pone anche l’obiettivo strategico di creare e sviluppare una rete per l’INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA della POPOLAZIONE UCRAINA CHE DURI NEL TEMPO…
- QUESTE ULTIME PAROLE MI SEMBRANO IMPORTANTI: FARE QUALCOSA CHE …DURI NEL TEMPO: CHE NE DITE, AMICI? DV 3338890862 SITO: www.donvincenzoalesiani.it——-————————————————————————————————————————————————–