MARTEDÌ L’ADDIO A JULIA ITUMA                          NELLA PARROCCHIA DOVE INIZIÒ A GIOCARE

  • E’ RIENTRATO IN ITALIA IL FERETRO DELLA PALLAVOLISTA JULIA ITUMA, i cuifunerali si terranno martedì mattina, alle 11alla Parrocchia San Filippo Neri a Milano. La 18enne giocatrice trovata morta giovedì mattina a Istanbul, dopo essere precipitata dal sesto piano dell’albergo dove si trovava col resto della squadra, riceverà L’ULTIMO SALUTO NELLA POLISPORTIVA DOVE HA INIZIATO A MUOVERE I PRIMI PASSI COME ATLETA.
  • IL DOLORE PER LA MORTE DI JULIA ITUMA È SCONFINATO, SOPRATTUTTO PER LA FAMIGLIA, in particolare la madre e la zia di Julia che venerdì hanno raggiunto Istanbul dove era stata trovata morta, dopo una caduta dal 6° piano dell’albergo dove era ospitata…Sembra che la giocatrice avesse detto alle sue compagne di squadra, all’allenatore e allo staff di non stare bene e avesse scritto “arrivederci” nel gruppo WhatsApp della squadra, prima di finire giù dal sesto piano della sua stanza.
  • QUESTA È UNA DELLE RICOSTRUZIONI che si può leggere sul quotidiano Hurriyet che molto ha speculato sulla vicenda e sul dolore per la scomparsa della pallavolista italiana; da parte sua la società sportiva Igor Gorgonzola Novara si è chiusa in un rispettoso silenzio, in attesa che le indagini vengano portate avanti
  • MOLTE COMPAGNE DEL CLUB ITALIA dove ha giocato per tre anni JULIA ITUMA hanno condiviso pensieri e dolore per la morte improvvisa della 18enne italiana. “JULIA, DETTA TITU, ERA UNA MIA CARA AMICA, abbiamo condiviso tante belle esperienze insieme, sia fuori che nel CAMPO Era una brava persona, pronta ad ascoltare, silenziosa ma sempre presente nel momento del bisogno.
  • C’È, E SEMPRE CI SARÀ UNA PARTE DI LEI NEL MIO CUORE” così ha ricordato la pallavolista triestina Alice Trampus con Julia al Club Italia. Per sempre io e te, strette in questi infiniti abbracci“, ha scritto la giovane pallavolista astigiana Emma Barbero, affidando ai social il ricordo dell’amica e collega Julia Ituma.
  • “TI RIVEDRÒ IN OGNI SALTO, quelli che ti lasciano a bocca aperta, TI RIVEDRÒ IN OGNI BOATO dopo una schiacciata, TI VEDRÒ ACCANTO A ME IN RICEZIONE, mamma mia che disastro la tua ricezione (…)
  • NON TI DIRÒ DI VOLARE ALTO NEL CIELO – ha scritto ancora Stella Nervini quello lo facevi già quaggiù. SPERO CHE TU POSSA TROVARE QUELLA PACE E SERENITÀ CHE QUA NON HAI TROVATO”.
  • RISONANZE: si, uniamoci a questo bel saluto di congedo delle sue compagne… io aggiungo solo… UN CARO RICORDO NELLA S. MESSA. RIPOSA IN PACE, TITU, CARA. DV 3338890862 SITO: www.donvincenzoalesiani.it———————–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *