GILDA  SPORTIELLO                         PRIMA DEPUTATA AD ALLATTARE IN AULA                               LA PARLAMENTARE  M5S  HA ALLATTATO FEDERICO.                       APPLAUSI DALL’EMICICLO.

  • GILDA SPORTIELLO PASSERÀ ALLA STORIA per essere stata la prima deputata ad allattare alla Camera. È successo oggi, grazie alla facoltà concessa dal nuovo regolamento, che consente alle mamme che allattano di portare in Aula il loro neonato fino a 1 anno di età.

  • LA PARLAMENTARE DEL MOVIMENTO 5 STELLE – ha preso posto in una postazione nella parte alta dell’emiciclo, ha partecipato alla votazione finale del decreto legge in materia di pubblica amministrazione e ha cominciato ad ALLATTARE IL SUO BIMBO, FEDERICO. Operazione” che è stata accolta da un APPLAUSO UNANIME. Il bimbo è stato tranquillissimo. Alcune deputate si sono AVVICINATE A CONGRATULARSI.

  • IL PRESIDENTE DI TURNO GIO MULÉ, ha fatto un annuncio: «Da questa seduta, fa il suo esordio in Aula un piccolo, FEDERICO, figlio della collega Sportiello, che, per la prima volta è in Aula con noi. AUGURI ALL’ON. SPORTIELLO e auguri di una LUNGA E SERENA VITA A FEDERICO».

  • LA PROPOSTA ARRIVA DA LONTANO: nel 2019 era stata la stessa Giorgia Meloni, fresca di maternità, a proporlo.                                                OGGI È UN GIORNO STORICO, ha detto la deputata D’Orso: ” Scriviamo una BELLA PAGINA di questa istituzione e dobbiamo andarne fieri”. SI, UNA GRAN BELLA COSA.  Che ne dite, amici? DV 3338890862 SITO: www.donvincenzoalesiani.it. …………………………………………………………………………………………………………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *