IL VIETNAM NON VUOLE  LE…  BAMBINE:    RECORD DI ABORTI SELETTIVI

  • Le statistiche parlano di 300mila aborti all’anno…   LA PREVALENZA DELLE NASCITE DI MASCHI   CERTIFICA LO “SCARTO” DELLE FEMMINE,                                             RETAGGIO DELLA TRADIZIONE

***

  • IL VIETNAM si segnala per il record di ABORTI…    Il più vasto cimitero per BAMBINI MAI NATI per volontà della madre, è quello del distretto di SocSon in periferia di  HANOI… Con 1.000 metri quadrati di estensione ospita fino a 10.000 FETI per ciascuna delle SEPOLTURE DI MASSALa consegna avviene a opera di volontari impegnati in un’opera pietosa, raccogliendo i feti in cliniche e ospedali PER DARE LORO UNA QUALCHE FORMA DI SEPOLTURA.

  • LE CIFRE PARLANO DI 300MILA ABORTI ALL’ANNO, Un aspetto drammatico che ha a  vedere con il persistere di una CULTURA CONFUCIANA… 90% dei feti abortiti è di GENERE FEMMINILE. È IL FRUTTO DI UNA SOCIETÀ CHE PRIVILEGIA I FIGLI MASCHI. L’ALLARME È CHIARO:

  • «IL VIETNAM si avvia a sperimentare gli stessi problemi che la CINA STA ORA AFFRONTANDO, COME LA DIFFICOLTÀ                                   PER GLI UOMINI DITROVARE UNA MOGLIE.   MA ANCHE UN INCREMENTO DELLA PROSTITUZIONE    E DEL TRAFFICO DI DONNE GESTITO      da RETI  LOCALI E INTERNAZIONALI»….

  • RISONANZE: che tristezza leggere notizie di questo genere…   IN fondo, nonostante i nostri limiti, quanto dobbiamo essere consapevoli della saggezza della nostra cultura.  CHE NE DITE, amici?   Dv 3338890862 sito: donvincenzoalesiani.it ………………………………………………………………………………………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *